Pierre-Louis Mascia Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Pierre-Louis Mascia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pierre-Louis Mascia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pierre-Louis Mascia a Reggio Emilia