Qasimi Reggio Emilia logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di strillare a alla società il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, noti designer, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si legano originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Reggio Emilia