Rafael Lopez Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, importanti designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano creando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Reggio Emilia