Reinhard Plank  Reggio Emilia logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Designer, società e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Reggio Emilia