Riccardo Forconi Reggio Emilia logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di mostrarci. È il nostro modo di strillare a alla società la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, rinomati designer, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diventa tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono creando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Reggio Emilia