Rick Owens Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Rick Owens.
Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e doti si fondono creando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina i campionari Rick Owens e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di Rick Owens quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione! 

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Rick Owens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rick Owens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rick Owens a Reggio Emilia