Salar Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Reggio Emilia