Serafini Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la raccolta $dsp_brand e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare fra i capi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno! 

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Serafini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Serafini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Serafini a Reggio Emilia