Silent by Damir Doma Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Stilisti, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Silent by Damir Doma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silent by Damir Doma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silent by Damir Doma a Reggio Emilia