Tessabit Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Tessabit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tessabit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tessabit a Reggio Emilia