Umit Benan Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si legano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Umit Benan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Umit Benan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Umit Benan a Reggio Emilia