Viktor & Rolf Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la raccolta $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai trovare tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Viktor & Rolf

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Viktor & Rolf in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Viktor & Rolf a Reggio Emilia