Vivetta Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano originando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Guarda la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Vivetta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vivetta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vivetta a Reggio Emilia