WLG by Giorgio Brato Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo universo! Esamina la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità del momento!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda WLG by Giorgio Brato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio WLG by Giorgio Brato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi WLG by Giorgio Brato a Reggio Emilia