Y/Project Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo universo! Guarda la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Reggio Emilia