360 Cashmere Roma logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Elenco Contatti 360 Cashmere:

Categorie del marchio Moda 360 Cashmere

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 360 Cashmere in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 360 Cashmere a Roma