45rpm Roma logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci. Ci offre la possibilità di gridare a tutti chi siamo. Nuance, disegni, alta sartoria, grandi stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Roma