5 Octobre Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano originando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre a Roma