Akira  Roma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si fondono creando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Roma