Alejandro Ingelmo Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Roma