Alessandra Chamonix  Roma logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo. Colori, disegni, modelli, affermati stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Elenco Contatti Alessandra Chamonix :

Categorie del marchio Moda Alessandra Chamonix

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Chamonix in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Chamonix a Roma