Alexandre Plokhov Roma logo

La moda esterna il nostro modo di essere, permette di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di trasmettere a alla società la nostra persona. Sfumature, fantasie, alta sartoria, celebri designer, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Roma