Antonella Galasso Roma logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, affermati designer, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Designer, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Elenco Contatti Antonella Galasso:

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Roma