Badgley Mischka Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Roma