Bellerose Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Punti vendita e negozi Bellerose :

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Roma