Carsten Haase Roma logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. Ci permette di infondere a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, modelli, grandi designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Roma