Celine Roma logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Celine.
Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scruta i campionari Celine e scova  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare fra la merce della nuova collezione di Celine quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Punti vendita e negozi Celine :

Categorie del marchio Moda Celine

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Celine in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Celine a Roma