Cristina Bonfanti Roma logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, importanti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Cristina Bonfanti.
Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Considera i campionari Cristina Bonfanti e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare tra la merce dell'ultima collezione di Cristina Bonfanti quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Cristina Bonfanti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Cristina Bonfanti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Cristina Bonfanti a Roma