Derek Rose Roma logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scruta la linea e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Roma