Desigual Roma logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Desigual.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni Desigual e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di Desigual quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Desigual

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Desigual in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Desigual a Roma