Di Mella Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Di Mella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Di Mella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Di Mella a Roma