Double U Frenk Roma logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, famosi designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Double U Frenk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Double U Frenk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Double U Frenk a Roma