Elie Tahari Roma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Scruta la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Roma