Emmanuelle Khanh Paris Roma logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Elenco Contatti Emmanuelle Khanh Paris:

Categorie del marchio Moda Emmanuelle Khanh Paris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emmanuelle Khanh Paris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emmanuelle Khanh Paris a Roma