Flamingos Roma logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Flamingos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flamingos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flamingos a Roma