Forever Unique Roma logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano creando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo universo! Ammira la linea e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Forever Unique

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Forever Unique in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Forever Unique a Roma