Francisco Van Benthum Roma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Elenco Contatti Francisco Van Benthum:

Categorie del marchio Moda Francisco Van Benthum

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francisco Van Benthum in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francisco Van Benthum a Roma