Fratinaldi Roma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si legano creando effettive icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Roma