Genny Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare le novità del momento!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si legano creando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Genny

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Genny in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Genny a Roma