Hags Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di Formello. Colori, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. Formello lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda Formello

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni Formello e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di Formello! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di Formello. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di Formello il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Hags

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hags in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hags a Roma