Hansel from Basel Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si combinano creando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Guarda la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Hansel from Basel:

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a Roma