Harrison Wong Roma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Harrison Wong

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harrison Wong in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harrison Wong a Roma