Henrik Vibskov Roma logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Sfumature, fantasie, alta sartoria, rinomati designer, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si combinano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti Henrik Vibskov:

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Roma