I Bamboli Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando effettive immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Punti vendita e negozi I Bamboli :

Categorie del marchio Moda I Bamboli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Bamboli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Bamboli a Roma