Ida Sjostedt Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Ida Sjostedt

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ida Sjostedt in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ida Sjostedt a Roma