James Long Roma logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda James Long

Nuove opportunità

Se tratti il marchio James Long in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi James Long a Roma