Kohshin Satoh Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si combinano creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Roma