Lavenham Roma logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. Ci consente di urlare a alla società il nostro essere. Colori, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Punti vendita e negozi Lavenham :

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Roma