Luigi Borrelli Roma logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano originando effettive immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Osserva la raccolta $dsp_brand e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Avrai la capacità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Luigi Borrelli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luigi Borrelli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luigi Borrelli a Roma