Makr Roma logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di mostrarci. Ci offre la possibilità di esternare a alla società la nostra persona. Nuance, stampe, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Roma